top of page

In canoa al tramonto nel grande lago

Da 15 euro
Viareggio

Descrizione del servizio

Andare in canoa nel lago di Massaciuccoli è un esperienza emozionante ed indimenticabile, soprattutto se avviene al tramonto! Partiremo dalla famosa Oasi Lipu, santuario dei birdwatcher , per attraversare il lago ed addentrarci nella palude attraverso i numerosi canali, dove potremo avvistare gli animali e le piante che qua vivono indisturbate. Al calar del sole, torneremo nel grande lago dove assisteremo placidamente al tramonto, sovrastati da un tripudio di colori ed immersi in un' atmosfera davvero magica!


Prossime sessioni


Regole di annullamento

In caso di disdetta tardiva, da tre giorni prima dell'escursione in poi, la quota non sarà restituita ma verrà emesso un voucher spendibile per un'altra escursione. Tranne che per l'assicurazone infortuni.


Dettagli di contatto

  • Viareggio, Province of Lucca, Italy

    + +39 3290925250

    escursionidasogno@gmail.com


Escursioni da sogno sono escursioni progettate e condotte da Francesco Franceschi  Guida Ambientale Escursionistica socio AGAE Professione svolta ai sensi della legge 4/2013 e legge regionale Toscana n°42/2000. Partia IVA: 02701130466 Tutti i diritti sono riservati, è vietata la riproduzione anche parziale dei testi e delle immagini senza l'autorizzazione dell'autore
bottom of page